Il Festival della Bellezza 2016

Teatro Romano
Teatro Romano by Richard, enjoy my life!
Teatro Romano by Richard, enjoy my life!

Il Festival della Bellezza raggruppa diversi incontri culturali nei più bei posti della città di Verona. Nasce nel 2014 ed un’iniziativa culturale che si aggiunge alle altre numerose iniziative organizzante durante l’estate.

Quest’anno si terrà dal 3 al 12 giungo con un ricco programma. Come ogni anno interessati personaggi del mondo dello spettacolo, artisti e scrittori si esibiranno nei luoghi più significativi di Verona.

Si tratta di una vera e propria manifestazione culturale che dona ancora più prestigio alla città.

Quest’anno i luoghi che ospiteranno i protagonisti del festival sono il Teatro Romano e il Giardino Giusti.

Il Teatro Romano è un teatro all’aperto, posto sulla collina di San Pietro ed è uno dei monumenti archeologici più importanti di Verona. Il Giardino Giusti, situato a poca distanza dal Teatro Romano, è un giardino all’italiana del ‘500 e rappresenta un mix di natura, arte e storia.

Potremo vedere ed ascoltare esibizioni di De Gregori, Ammaniti, Buffa, Daverio, Bergonzoni, Cacciari, Krilov, Gifuni, Sgarbi, Pistoletto, Galimberti, Guccini e Barrico. I biglietti sono acquistabili presso Verona Box Office in Via Pallone, 16 oppure online su boxofficelive.it, geticket.it e ticketone.it. Si può anche abbonarsi.

Non perdetevi gli appuntamenti, va in scena la Bellezza!