I Sonohra al Teatro Camploy di Verona: 19 dicembre 2021

Domenica 19 dicembre il duo veronese “Sonohra”, composto dai fratelli Luca e Diego Fainello, alle ore 18:00 si esibirà sul prestigioso palco del Teatro Camploy di Verona.

Il duo sarà accompagnato da una band d’eccezione che proporrà un live completamente rivisitato e arricchito dal ritorno delle chitarre elettriche.

<< Per noi è un onore grandissimo poter chiudere questa tranche invernale del #viailsipariotour2021 nella nostra città, Verona, proprio nel periodo delle festività in cui ospita i caratteristici mercatini di Natale di Norimberga. Siamo molto affezionati alla nostra terra: abbiamo qui anche le nostre radici artistiche >> commentano Luca e Diego.

I Sonohra reduci dalla tournée che dallo scorso luglio, con la data zero del 22 luglio al Teatro del Tempio di Modena, li ha portati ad esibirsi in teatri e locali di tutta Italia in uno spettacolo energico e coinvolgente, completamente autoprodotto, anticipato a maggio dall’uscita radiofonica del loro ultimo singolo, “Arizona”, e incentrato sui grandi successi del passato come “L’Amore” (con cui si classificarono vincitori nella Categoria Giovani a Sanremo 2008), “Love Show” e “Si chiama libertà”, tre hit del loro primo album “Liberi da sempre”, riconosciuto disco di platino.

Una tournée, il #viailsipariotour2021, ricca di soddisfazioni per il duo: sabato 27 novembre i Sonohra hanno tenuto un concerto al Capitol di Pordenone, per la penultima tappa di quest’anno e, per l’occasione, hanno voluto premiare i fan con un sorteggio che ha permesso a tre di loro di vivere l’esperienza del backstage.

<<L’iniziativa è piaciuta tantissimo ai nostri fan. Data dopo data abbiamo riscoperto in questi mesi l’emozione del poterci di nuovo esibire live, davanti al nostro pubblico che a ogni tappa ci ha fatto arrivare tutto il suo affetto, toccando anche un incredibile sold out al Let It Beer di Roma, lo scorso 6 novembre. E’ stato un segnale estremamente positivo: la musica dal vivo sta ripartendo e questo ci ha permesso di poter guardare avanti, ai nostri progetti futuri che proprio in occasione della data al Teatro Camploy sveleremo ai nostri fan >> sottolineano Luca e Diego.

Le prevendite per la data evento al Teatro Camploy sono aperte su https://www.boxol.it/boxofficelive/it/event/sonohra-teatro-camploy-verona/380456.