Verona in Love 2020

Veronain Love 2020

“Se ami qualcuno portalo a Verona”

Dal 12 al 16 febbraio 2020 si svolgerà come ogni anno l’atteso evento “Verona in Love” presso il centro storico di Verona. Musica, poesia e manifestazioni saranno all’ordine del giorno nella città dell’amore. Edizione in cui, per la prima volta il giorno 14 febbraio una coppia fortunata avrà l’onore di dormire nella casa di Giulietta!

Nel periodo di San Valentino la città si tinge di rosso: dalle vie del centro al balcone di Giulietta, da Piazza dei Signori alla Torre dei Lamberti; tutto assume il colore e l’atmosfera della passione!

Cosa fare a Verona in Love

Se volete fare visita alla città proprio nei giorni degli innamorati dovete assolutamente andare:

In Piazza dei Signori, storica piazza in cui potrete degustare prodotti tipici locali, passeggiare tra i numerosi mercatini disposti a forma di cuore e acquistare tante idee regalo tutte dedicate all’amore.

Passeggiare tra le vie del centro: ed ammirare le bellissime luminarie e decorazioni che danno vita ad una calda e suggestiva atmosfera da Piazza Bra alla Casa di Giulietta

Effettuare una visita guidata a tema: dovete assolutamente provare una delle proposte dalle associazioni guide turistiche di Verona e provincia, un tour nella città molto simpatico e davvero divertente!

Salire su Torre dei Lamberti: la vista che si può ammirare da questa torre ti lascerà davvero senza fiato, specialmente in questo periodo che la torre sarà illuminata di rosso e che vi permetterà di ammirare le bancarelle a forma di cuore posizionate in Piazza dei Signori.

Sport: per le coppie appassionate di Sport domenica 16 febbraio ci sarà l’attesissima “Giulietta e Romeo Half Marathon” tredicesima edizione in cui si percorreranno a tempo ben 21 km!

…E di sera?

Se siete a Verona non vi resterà che vederla anche di sera!
Il fascino del fiume Adige e la luna che illumina il centro della città vi lascerà a bocca aperta: un’occasione unica per cenare degustando qualche ottimo piatto in uno storico Ristorante Pesce Verona.

Quali mezzi di trasporto sono presenti?

Anche per gli spostamenti Verona è attrezzata molto bene, possiede mezzi di trasporto di ogni tipo: potrete utilizzare autobus, treni, monopattini elettrici, biciclette oppure se venite in aereo potete anche chiamare un taxi aeroporto Verona, che vi porterà direttamente in centro città!